venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoImprò, la sfida teatrale all'ex Convento dei Teatini

Imprò, la sfida teatrale all’ex Convento dei Teatini

Imprò, la sfida teatrale all’ex Convento dei Teatini

Dopo anni di esperienza nel favoloso mondo dell’Improvvisazione Teatrale, Improvvisart presenta “Impro’ – la grande sfida spettacolo” che riunisce in sé il meglio dell’improvvisazione divertente, esilarante, imperdibile in un’edizione tutta da ridere e gustare!

L’evento è inserito in “Lecc’è Festival 2016”, ed è l’unico appuntamento di Improvvisazione Teatrale del cartellone di eventi della rassegna estiva organizzata dall’Assessorato Turismo, Marketing Territoriale, Spettacoli ed Eventi del Comune di Lecce.

Mercoledì 20 luglio (ore 21:30 – ingresso € 5,00) la splendida cornice del Convento dei Teatini ospita uno dei più celebri format di Improvvisazione Teatrale, con gli attori di Improvvisart. Imprò mantiene il concetto della sfida e vi aggiunge molta più spettacolarità, una cornice frizzante e divertente, un Notaio ancora più puntiglioso, un brillante presentatore e massima interazione con il pubblico.

Due squadre di attori improvviseranno su temi, generi teatrali e “games” suggeriti dal pubblico, alternando momenti di risate e divertimento a suggestivi attimi di pura poesia. Il Notaio aggiungerà limitazioni, penalità e difficoltà, grazie al brillante presentatore che sosterrà il ritmo dello show e al pubblico presente che regalerà parole, input, suggerimenti, tematiche e stili delle improvvisazioni messe in scena.

Al termine di ogni improvvisazione il pubblico voterà una delle due squadre e nessuna di esse potrà cantare vittoria perché solatnto alla fine si scoprirà il vincitore della serata.

Mercoledì 20 luglio – ore 21:30

Convento dei Teatrini, via Vittorio Emanuele II – Lecce

Ingresso € 5,00. Per info e prenotazioni 328.7686080

www.improvvisart.com.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights