venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoLibriIl Potere di Essere di Giuliano Falciani

Il Potere di Essere di Giuliano Falciani

 Presentazione del libro “Il Potere di Essere” di Giuliano Falciani

sabato 11 Novembre a Lecce, Palazzo Turrisi in via Marco Basseo alle ore 15,30

Presentazione del libro “Il Potere di Essere” di Giuliano Falciani a Lecce sabato 11 Novembre a Lecce. Il libro, di recente pubblicazione, è un viaggio alla scoperta della vita e dell’uomo, un percorso iniziatico che partendo dalla comprensione della morte conduce alla rivelazione profonda di chi siamo e dei più importanti meccanismi evolutivi della Vita.

Interverrà all’incontro il Prof. Wojtek Pankiewicz autore della prefazione del libro.  Ingresso libero. Per informazioni chiamare il 328 1771920 o visitare il sito www.associazionesaras.it  

Giuliano Falciani. Ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali, la realtà Angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive approfondite e arricchite da esperienze personali dirette.

Attraverso l’aumento di consapevolezza individuale propone percorsi e metodiche di crescita interiore e di armonizzazione, in modo da intervenire positivamente nella propria vita e migliorare sé stessi e quindi la collettività. Giuliano tiene conferenze in Italia e all’estero a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

 “IL POTERE DI ESSERE” Un viaggio alla scoperta della vita e quindi alla riscoperta di noi stessi, un manuale di realizzazione personale a cui attingere tutte le volte che ne sentiamo il bisogno; un percorso iniziatico che partendo dalla comprensione della morte conduce alla rivelazione profonda di chi siamo e dei più importanti meccanismi evolutivi della Vita, per giungere al significato profondo della nostra esistenza e dell’Amore che anima tutto ciò che esiste.

Vita dopo vita, dallo splendore di civiltà imponenti fino al nascere di nuove culture l’uomo della Terra non fa altro che cercare sé stesso, spesso perdendosi nei vicoli ciechi del suo orgoglio.

Nel libro si scandiscono i temi più importanti per affrontare efficacemente la nostra crescita interiore e divenire gli artefici consapevoli della nostra realizzazione di esseri umani.

Ecco che la conoscenza del percorso evolutivo dell’uomo e di tutta la Creazione così come anche la consapevolezza delle innumerevoli realtà intangibili che ci riguardano come la Vita dopo la vita, la realtà della Reincarnazione, il meccanismo del Karma e delle altre leggi evolutive, il principio del Bene e del Male, l’esistenza degli Angeli, l’evoluzione dell’uomo nelle Sette Dimensioni sono decisamente essenziali per divenire consapevoli dello scopo del nostro esistere e dell’immenso potere racchiuso dentro di noi.

Siamo solo all’inizio di un viaggio che durerà per l’eternità, costellato di tappe meravigliose che adesso non possiamo nemmeno immaginare; se oggi, in questa vita, sapremo riconoscere la giusta direzione, senza avventurarci troppo in sentieri inutili e tortuosi, potremo raggiungerle più velocemente e farle nostre, proseguendo il nostro cammino verso l’Infinito per unirci alla meravigliosa opera di un Universo in continua espansione, e divenire coscientemente parte di Lui.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights