venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàIL POPFEST ALLA PRAJA CON DADDY’S GROOVE

IL POPFEST ALLA PRAJA CON DADDY’S GROOVE

E’ di nuovo il momento del Popfest questo giovedì notte alla Praja di Gallipoli. Arriva Daddy’s Groove, il trio italianissimo famoso in tutto il mondo per il suo sound esplosivo. Ma la star, in particolare, sarà il dj Carlo Grieco, frontman del gruppo nei festival e sulle console più importanti.
I Daddy’s Groove sono senza dubbio tra i produttori electro-progressive e EDM italiani più apprezzati nell’Olimpo del main-stream globale, giunti ormai, dopo solide gavette individuali, a lavorare con personaggi come Skin e Bob Sinclar e a calcare i palchi più rinomati in ogni parte del mondo. Da questa posizione, quindi, il trio partenopeo può permettersi di dire la sua sulla scena italiana e su quella internazionale, sull’esterofilia dei clubbers e delle radio nostrane e sulle nuove generazioni di produttori. E anche di insegnare il dialetto napoletano a David Guetta.
Grazie a un mix perfetto tra sano divertimento e atmosfera coinvolgente, il Pop Fest oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori estivi italiani con un’affluenza di pubblico che supera le 100.000 presenze annue.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 22:30.
Info e contatti facebook.com/popfesteurope.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights