sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàIL PARCO GONDAR PREPARA IL MEGA EVENTO DI CHIUSURA CON UN OSPITE...

IL PARCO GONDAR PREPARA IL MEGA EVENTO DI CHIUSURA CON UN OSPITE D’ECCEZIONE

IL PARCO GONDAR PREPARA IL MEGA EVENTO DI CHIUSURA CON UN OSPITE D’ECCEZIONE

Sabato 29 agosto il POSTEPAY PARCO GONDAR ospiterà l’ultimo appuntamento di una stagione ricchissima di eventi internazionali, con il grande party di chiusura “All Parco Gondar United – Closing Party”, la festa di fine estate della location jonica organizzata per festeggiare insieme il grande successo di pubblico che ha decretato il POSTEPAY PARCO GONDAR punto di riferimento principale per i grandi live del Sud Italia. Sarà una lunga notte in compagnia degli artisti “resident” che hanno accompagnato con la loro musica le serate dell’estate 2014, per ribadire lo stretto legame tra il POSTEPAY PARCO GONDAR e le realtà musicali salentine.

Il closing party sarà infatti caratterizzato da una lunga jam session in cui si susseguiranno numerosi live, con un cast ufficiale che prevede la speciale e amichevole partecipazione di
OPA CUPA, Bundamove, Mistura Loca, Cafè Chinaski, Resina Sonora, ai quali si aggiungeranno tanti altri amici e artisti, protagonisti dell’estate 2015 targata POSTEPAY PARCO GONDAR.

A scatenare la pista del Welcome To Tijuana ci penseranno poi i dj set di Kalibandulu, Mighty Bass, Tetrixx, Run It Sound, Washing Rock Machine, Dna Dj, Brasi Dj, Kooloometoo Sound Bwoy, Heart On Fire.

La grande festa avrà inizio alle ore 22:00 con ingresso libero e, per l’occasione, sarà applicato uno special price su tutte le consumazioni.

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all’interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all’interno della struttura.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights