venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoIl matrimonio ideale con Fiera Salento Sposi: presentate le novità al Grand...

Il matrimonio ideale con Fiera Salento Sposi: presentate le novità al Grand Hotel Tiziano

Il matrimonio ideale con Fiera Salento Sposi: presentate le novità al Grand Hotel Tiziano

Questa mattina, presso la Sala Raffaello del Grand Hotel Tiziano di Lecce, è stata presentata in conferenza stampa la nuova edizione di Fiera Salento Sposi, la fiera dedicata al wedding che si sposta nelle più rinomate sale ricevimento del Salento per illustrare concretamente alle coppie di futuri sposi come realizzare il proprio matrimonio ideale.

In particolare, sono state raccontate nel dettaglio le novità e le numerose sorprese dei primi due appuntamenti che avranno luogo nel mese di settembre 2016: il wedding day previsto per questa domenica 18 settembre presso il “Re dei Re” di Surano e le due date del 24 e 25 settembre al “Mille e una Notte” di Sternatia.

Tantissimi sono gli elementi di continuità con le precedenti edizioni ma altrettante sono le novità. Nel primo caso, si rimarca la presenza delle più importanti e rinomate aziende del settore wedding di tutta la Puglia, la testimonial e madrina dell’evento Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia in carica e ballerina del fortunato programma di Canale 5 “Ciao Darwin”, l’ingresso sempre rigorosamente gratuito in fiera e un incredibile concorso a premi al quale si accede registrandosi al desk in entrata.

Ed ecco, quindi, le novità: quest’anno il concorso a premi sarà particolarmente prezioso poiché permetterà alle coppie di avere un grande contributo al proprio matrimonio grazie all’impegno della Platinum Eventi, azienda organizzatrice e promotrice della fiera, e agli sponsor che hanno messo a disposizione tali premi.
Nuovarredo, infatti, ha messo in palio per i fortunati vincitori una splendida e attrezzata cucina della linea “Kitchen”, mentre per le spose è in palio un fantastico abito sartoriale di Emozioni Sposa.

Sorpresa di quest’anno, inoltre, è la collaborazione con il portale numero 1 per le coppie, vale a direMatrimonio.com, una vera e propria guida online alle nozze con oltre 30.000 aziende al suo interno, migliaia di coppie che ogni giorno si confrontano nella community, catalogo nuziale con oltre 12.000 abiti, articoli che sono fonte inesauribile di consigli e idee per le spose e un concorso mensile. Una grande realtà sempre più attiva, dunque, quella di Matrimonio.com, che conta più di 43.00 membri registrati solo in Puglia  e circa 10 milioni di accessi unici al giorno, ragion per cui anche Fiera Salento Sposi ha voluto entrare a farne parte al fine di offrire ai propri visitatori un canale aggiuntivo per organizzare le proprie nozze e avere riscontri sulle aziende presenti in fiera. Come sempre, infatti, in fiera saranno a disposizione espositori e fornitori con una vasta gamma di prodotti e servizi per il giorno più bello: wedding planner, bomboniere, arredamento interni, addobbi floreali, make up artists, hair stylists, fotografi e video maker, servizio di rent car, abiti da cerimonia, da sposa e da sposo, soluzioni per l’arredo, proposte benessere, agenzia viaggi e partecipazioni nozze oltre a tante possibilità di animazione intrattenimento per il giorno del proprio matrimonio.

Tutto questo, poi, sarà concentrato nell’altra sorpresa proposta dalla Platinum Eventi: a partire da questa edizione, infatti, sarà realizzato da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli uno Speciale Fiera Salento Sposi che andrà in onda su Telerama per tutta la settimana successiva alla fiera.

 “Il successo delle scorse edizioni è stato la linfa che ci ha fatto ripartire con ancora più entusiasmo e voglia di fare bene per le coppie di futuri sposi che ci hanno dato fiducia e spero continuino a farlo e per le aziende che sono sempre di più e trovano in Fiera Salento Sposi dei riscontri reali nel lavoro di tutti i giorni. Abbiamo deciso di sposare l’iniziativa di Matrimonio.com, portale web di riferimento per le nozze, con una campagna apposita e soprattutto di agevolare ancor di più le coppie con un concorso davvero incredibile”, ha dichiarato in proposito l’organizzatore, Giovanni Conversanoinvitando a partecipare al primo wedding day di domenica. Al taglio del nastro saranno presenti l’assessore regionaleSebastiano Leo e il sindaco di Surano, Carlo Giuseppe Galati.

 Fiera Salento Sposi vi aspetta domenica 18 settembre, dalle ore 15.30 alle 22, presso “Re dei Re” a Surano.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights