venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaIl Guendalina è tra le 100 discoteche più acclamate al mondo

Il Guendalina è tra le 100 discoteche più acclamate al mondo

Premiata con il 49º posto su 100 dalla classifica ufficiale del mensile internazionale Dj Mag il Guendalina di Santa Cesarea, una delle più grandi arene musicali d’Italia. Il club salentino rientra ora ufficialmente tra i locali più acclamati del mondo.
Da sempre punto di riferimento per tutti gli amanti della house music pugliesi e italiani il Guenda ogni estate, da ben 19 anni, apre le porte a grandi eventi che diventano veri e propri spettacoli multimediali capaci di richiamare migliaia di clubbers per volta e dove i protagonisti sono i più stimati deejay del panorama internazionale.
Negli anni questa immensa struttura ha dato origine ad un vero e proprio fenomeno musico-culturale che deve tutto all’impegno di un gruppo di ragazzi e ragazze pugliesi che sin dall’inizio hanno deciso di scommettere su un’idea progettuale di intrattenimento precisa: il fenomeno della scena musicale dance sotterranea, l’underground music.
Sono numerosissimi i grandi nomi che si sono susseguiti sulla consolle del club salentino e molti di loro, creando mescolanze di sound e stili, sono riusciti a lasciare il segno nel cuore dei giovani frequentatori del Guenda. Parliamo di Frankie Knuckles, Lucien N Luciano, Deep Dish , Little Louie Vega, Ralf, Luca Agnelli, Ilario Alicante, Satoshi Tomiie, Sven Vath, Loco Dice, Richie Hawtin, Jamie Jones, Seth Troxler solo per citarne alcuni…

Per la stagione estiva 2015, i promoter di Guendalina, stanno gia preparando una rassegna esplosiva che ospiterà sempre e solo i più forti dj del mondo: Carl Cox, Dubfire, Jeff Mills,Rødhåd, Sam Paganini solo per citarne qualcuno.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights