venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoIL GIOVEDÌ DEL VILLAGGIO, IL NUOVO APPUNTAMENTO DELL’AMAMÈ DI GALLIPOLI

IL GIOVEDÌ DEL VILLAGGIO, IL NUOVO APPUNTAMENTO DELL’AMAMÈ DI GALLIPOLI

IL GIOVEDÌ DEL VILLAGGIO, IL NUOVO APPUNTAMENTO DELL’AMAMÈ DI GALLIPOLI

Inaugura questo giovedì l’appuntamento settimanale dell’Amamè di Gallipoli dedicato a tutti i villaggi vacanza della costa ionica salentina. Una serata in cui il divertimento, la musica e l’animazione sono in perfetta sintonia con il mood spensierato e vacanziero dei villaggi turistici. Una festa di benvenuto per tutti i forestieri che arrivano a Gallipoli per trascorrere le proprie ferie ma che non si dimentica di tutti i giovani salentini che sono già in modalità estate vacanza.
I dj, in consolle, saranno i resident della Praja, ma lo spettacolo sarà assicurato dalla presenza dei tanti staff d’animazione dei diversi villaggi vacanza pronti a portare nell’Amamè gli spettacoli e le gag che sono soliti proporre all’interno dei loro teatri open air.
L’Amamè, live club, è il nuovo concept restaurant situato all’interno della famosa Praja, presso Baia Verde. Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights