giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoIL GALLO E IL SOGNO DEL SALTO DI CATEGORIA: RUSH FINALE A...

IL GALLO E IL SOGNO DEL SALTO DI CATEGORIA: RUSH FINALE A CRESTA ALTA

Probabilmente il 28 Luglio, quando sotto il sole cocente dell’Antonio Bianco iniziava per il Gallipoli Football 1909 la stagione calcistica 2017-2018, non pensavamo di trovarci a sole 5 giornate dalla fine a scrivere queste righe, ma arrivati a questo punto sembra doveroso da parte nostra farlo.
Otto mesi pieni di sacrifici, lavoro e sudore, sia da parte dei ragazzi che dello staff tecnico, ma anche da parte di chi con enormi sforzi ha cercato di portare avanti questa complessa macchina organizzativa, provando come più volte ripetuto a dare nuovo lustro alla nostra amata squadra.
Giunti a questo momento quasi fatidico della stagione è doveroso però non voltarsi più indietro a guardare ciò che poteva essere, ma provare con tutte le nostre forze a raggiungere qualcosa di importantissimo e certamente meritato per quanto dimostrato e fatto fin qui, mettendo da parte piccoli incidenti di percorso assolutamente preventivabili e compattandosi , credendoci fino all’ultimo minuto dell’ultima gara, buttando se necessario il cuore oltre l’ostacolo.
Per portare avanti questo sogno iniziato in estate abbiamo bisogno di tutti, calciatori , staff , società ma anche e soprattutto del sostegno di tutto il popolo gallipolino, a cui chiediamo di essere sempre ed in ogni caso orgoglioso dei propri ragazzi.
In chiusura vogliamo spendere due battute per l’importantissimo risultato ottenuto sulla vicenda che vedeva interessato Francesco Gallù. A dimostrazione della bontà del progetto e dell’abnegazione e dell’impegno anche fuori dal campo, siamo riusciti ad ottenere una più che giusta riduzione della squalifica ai danni del nostro Francesco, che anziché finire la stagione anzitempo a partire dalla gara di giovedì contro il Casarano potrà tornare a dare il suo contributo nel rush finale.
Chiusa questa parentesi vogliamo tornare ad invitare tutta la cittadinanza a sostenere la squadra , già a partire dall’importantissimo derby di domenica contro l’Otranto, la prima di cinque finali che potranno farci CONTINUARE A SOGNARE!!!
CREDIAMOCI INSIEME!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights