venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàIL 7 FEBBRAIO IL SOUL DI LIKE A NOVA LIVE A EL...

IL 7 FEBBRAIO IL SOUL DI LIKE A NOVA LIVE A EL BARRIO VERDE DI ALEZIO!

Venerdì 7 febbraio sarà Noemi Castagnova, in arte “Nova” la protagonista dei venerdì live del Barrio Verde (Via Mariana Albina 78) di Alezio (Le), con il suo timbro caldo e graffiante, la sua impronta decisamente soul e il suo approccio assolutamente originale.

Dalle ore 22:30, con la sua band trasporterà il pubblico in un viaggio senza tempo fatto di suoni scarni e molto groove, passando dai classici della soul music all’r’n’b più moderno.

Noemi Castagnanova in arte “Nova”, salita alla ribalta per essere entrata nel team di Max Pezzali nel programma televisivo The Voice, è un piacevolissimo esempio di giovani realtà brindisine che attraverso sforzi, talento e dedizione riescono a farsi notare già da subito a livello nazionale.

La consapevolezza di chi la ascolta è di avere davanti un vera artista di pregio, e di questi tempi, un regalo di inestimabile valore.

Classe 1993, la giovane Noemi ha cominciato a cantare all’età di 6 anni in un gruppo gospel. Crescendo, la passione per la musica diventa un vero e proprio lavoro e a 14 anni inizia a esibirsi nei locali della movida. La sua calda voce colpisce tutti per le graffianti sfumature jazz. Ispirandosi ad artisti come Amy Winehouse ed Etta James è fortemente influenzata da sonorità soul e black, seppur giovanissima riscuote immediatamente un notevole assenso, che la porterà da lì a breve ad esibirsi con diverse formazioni di professionisti di carattere nazionale.

Ingresso libero

Start ore 22:30

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights