mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizie dal MondoI TIROMANCINO ALLA SAGRA DEL GRANO DI ACQUARICA DEL CAPO

I TIROMANCINO ALLA SAGRA DEL GRANO DI ACQUARICA DEL CAPO

I TIROMANCINO ALLA SAGRA DEL GRANO DI ACQUARICA DEL CAPO

I Tiromancino  saranno tra gli artisti che saliranno sul palco della Sagra del Grano di Acquarica del Capo, l’evento, ormai tra i più attesi dell’estate salentina che si svolgerà il 29-30-31 luglio nella cittadina del Sud Salento.  A renderlo noto gli organizzatori della tre giorni dedicata al grano che, da sette anni, è  capace di attirare ad Acquarica del Capo migliaia di persone, per partecipare  agli eventi in programma e ai concerti che si svolgono nei pressi della suggestiva masseria cinquecentesca di Celso Rizzo.

Dopo il successo sul palco di Piazza San Giovanni a Roma al Concerto del Primo Maggio,  la band capitanata da Federico Zampaglione, impegnata con il tour  live per presentare il nuovo lavoro discografico “NEL RESPIRO DEL MONDO”, farà parte del cast degli ospiti musicali che saranno annunciati in conferenza stampa martedì 14 giugno a Palazzo Adorno.  Si preannuncia  una edizione davvero unica con grandi nomi del panorama musicale nazionale.

All’incontro con la stampa prenderanno parte l’assessore alla cultura e allo sviluppo economico della regione Puglia, Loredana Capone, il presidente della provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco di Acquarica del Capo Francesco Ferraro, il presidente del comitato sagra del Grano Sergio Ponzo, il direttore artistico della manifestazione Carlo Gallo che illustrerà i dettagli del programma.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights