martedì, Aprile 23, 2024
HomeRegione PugliaLecceI TALENTI DEL LOCOMOTIVE GIOVANI PER CORTILI APERTI 2015

I TALENTI DEL LOCOMOTIVE GIOVANI PER CORTILI APERTI 2015

Due momenti dedicati ai ragazzi vincitori del bando Locomotive Giovani nel programma di Cortili Aperti 2015, l’evento organizzato dal Comune di Lecce che apre le porte dei palazzi baronali del centro storico e svela meravigliose corti e rigogliosi giardini a turisti e visitatori, con un ricchissimo programma musicale e artistico.

Domenica 24 maggio, alle 11.30 e alle 19.00 i sette giovani talenti selezionati attraverso il bando LJF Giovani, nato in collaborazione con l’etichetta Workin’ Label curata da Irene Scardia e con il musicista Marco Bardoscia, si esibiranno nella corte di Palazzo Rollo (oggi Andretta), nella centralissima Via Vittorio Emanuele II, 14.

Giorgia Faraone e Giulia Tedesco (voce), Filippo Galbiati e Danilo Tarso (pianoforte), Rocco Romano (chitarra), Giovanni Chirico e Alessandro Favia (sax) eseguiranno noti brani tratti dal repertorio standard jazz.

Prosegue la marcia di avvicinamento al Locomotive Jazz Festival 2015, la rassegna diretta dal sassofonista Raffaele Casarano, e appare ormai vivido quel palco del decennale che proprio i giovani musicisti- impegnati in questi mesi in workshop ed esibizioni nelle librerie- calcheranno dall’1 al 4 agosto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights