giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaI .corridoioKraut al Follaro di Giuggianello

I .corridoioKraut al Follaro di Giuggianello

Il Giardino del Follaro Collina di San Giovanni (S.P. Giuggianello – Palmariggi) Start ore 22.00

La musica elettronica è la nuova protagonista della nuova programmazione musicale de Il Giardino del Follaro di Giuggianello (S.P. Giuggianello – Palmariggi).

Lunedì 10 agosto, a partire dalle 22.00, infatti, i .corridoioKraut sono gli ospiti della prima delle quattro serate previste. Dal suono manipolato e rimbombante, il duo dalle origini salentine propone in live set il suo repertorio inedito noise rock, continuando poi fino a tarda notte con selezioni in dj set.

Si dà il via a Twist & Kraut,

Twist&Kraut

programmazione che si muove tra l’indietronica e il kraut rock, unendo gli strumenti tradizionali dell’Indie a sintetizzatori, sequencer e drum machine, nell’atmosfera sognante che solo la collina di San Giovanni riesce a infondere, con il prato verde e i grandi cuscini su cui abbandonarsi, cullati dalla brezza leggera e dai suoni profondi che si diffondono tra la penombra, ammirando il panorama mozzafiato della pianura punteggiata di luci.

Programmazione dall’impatto potente e originale, Twist & Kraut ha in calendario diversi appuntamenti che si succederanno lungo tutto il mese di agosto, ospitando nomi come Lilia, A Copy For Collapse, Alex Kelman. Artisti di livello nazionale e internazionale che si alterneranno nell’arena del Follaro, unendo la dimensione del viaggio onirico a quella del pieno relax, per essere apprezzati insieme all’ampia selezione di vini e drink proposta dall’angolo bar del Follaro che, nel corso della stagione estiva, ha immaginato una serie di proposte artistiche ricche e sfaccettate, dai ritmi popolari alle melodie più raffinate, passando dai reading letterari, capaci di valorizzare al meglio la carica di suggestione che il luogo magico della collina di Giuggianello possiede.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights