venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàEconomiaGUARDIA DI FINANZA DI LECCE

GUARDIA DI FINANZA DI LECCE

OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI LECCE

ARRESTATE DUE PERSONE E SEQUESTRATI 53 CHILOGRAMMI DI MARIJUANA

All’alba di oggi le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce hanno arrestato due individui, uno italiano e l’altro di origine albanese, sorpresi mentre trasportavano a bordo di un’auto 53 chili di marijuana.

Impegnata in un servizio di prevenzione, una pattuglia della Fiamme Gialle ha individuato lungo la Statale 613 (Lecce/Brindisi), una Ford Fiesta che procedeva in direzione Brindisi a velocità sostenuta.

I finanzieri, insospettiti si sono posti all’inseguimento del veicolo che è stato raggiunto e fermato all’altezza di Cerano.

All’interno dell’autovettura i militari hanno identificato due soggetti, C.F., italiano di 33 anni e Q.B., albanese di 53 anni, entrambi con precedenti penali connessi al traffico di droga. In considerazione dell’evidente stato di agitazione e nervosismo dei due, gli stessi sono stati condotti presso la caserma del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce per ulteriori accertamenti.

L’ispezione dell’autovettura ha consentito di rinvenire 53 pani di marijuana, per un peso complessivo di 53 chili, che erano stati collocati nel portabagagli della vettura.

La droga è stata posta sotto sequestro unitamente all’autovettura utilizzata per il trasporto.

I due corrieri sono stati tratti in arresto e, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, tradotti in carcere.

                  foto 1                foto 2

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights