martedì, Marzo 19, 2024
HomeNotizie dal MondoGrande successo all'Internazionale Grecia Salentina di taekwondo

Grande successo all’Internazionale Grecia Salentina di taekwondo

Grande successo all’Internazionale Grecia Salentina di taekwondo

Le firme vittoriose dei campioni italiani assoluti Cristiana Rizzelli e Daniele Abbafati hanno caratterizzato la seconda edizione dell’ “Internazionale Grecia Salentina” (www.internationalgreciasalentina.com).

Ha mantenuto le attese del grande spettacolo l’evento ideato ed organizzato da Andrea Chiriatti, che vanta il patrocinio di Fita Italia, Fita Puglia, Regione Puglia, Consolato Onorario di Grecia di Brindisi, Coni Puglia, Coni Lecce, Unione dei Comuni Grecia Salentina e Comune di Martano.

La classifica società ha registrato il successo della New Marzial Mesagne del maestro Roberto Baglivo, che si conferma la fucina di talenti per la vetrina azzurra.

Entusiasta e soddisfatto il direttore responsabile del torneo Andrea Chiariatti. “Il bilancio finale della manifestazione è davvero esaltante – afferma il maestro Chiriatti, che gongola anche per il sesto posto finale assoluto del suo Team Chiriatti -. Tutto è andato come previsto. Forse, anche oltre le più rosee previsioni. Infatti abbiamo già registrato le riconferme per l’edizione 2017 delle nazionali di Norvegia, Slovenia, Lussemburgo, Svizzera, Tunisia, Germania… Vedremo anche se poter anticipare di qualche settimana rispetto ad ora la manifestazione, visto che in molte Nazioni ad agosto si ritorna a scuola. Comunque il successo riscosso in questa seconda edizione ci fortifica davvero e ci porta a programmare con maggiore entusiasmo il prossimo internazionale. Un grazie va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione. Questo successo lo condivido con tutti loro”.

Classifica Società :

1 – NEW MARZIAL MESAGNE – 323 punti

2 – KIM YU SIN – 173 punti

3 – CENTRO OLIMPICO TKD NUZZO – 89 punti

4 – CENTRO TKD DI LAURO – 67 punti – 7 ORI

5 – OLYMPIC TKD GIANNONE – 67 punti – 4 ORI

6 – TEAM CHIRIATTI MARTANO – 64 punti

7 – GOLD TEAM – 56 punti

8 – TKD TARANTO – 50 punti

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights