venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoGrande spettacolo sabato in piazza Aldo Moro: svelata la nuova sede della...

Grande spettacolo sabato in piazza Aldo Moro: svelata la nuova sede della Kledi Dance Maglie

Grande spettacolo sabato in piazza Aldo Moro: svelata la nuova sede della Kledi Dance Maglie

Grande successo sabato sera in piazza Aldo Moro a Maglie dove lo Studio Danza Kledi Dance Lecce è intervenuta come ospite nel corso di una serata dedicata alla danza.
Le allieve si sono esibite in coreografie di Modern, assoli, passi a due e in un estratto del musical “La Bella e la Bestia”, che lo scorso 11 giugno è stato messo in scena interamente presso il Teatro Politeama Greco nel corso del 3° Galà della Danza e del Musical promosso dalla scuola leccese.
Una splendida e coinvolgente serata che è stata la cornice ideale per svelare la sede in cui, da ottobre, aprirà la nuova Kledi Dance Maglie, ossia l’Auxesia Village di Antonio Sorrento, Alessandra Fiorentino e Giuseppe Bray, in via Gallipoli 66, con la direzione generale della signora Amoroso Vita e la direzione artistica della Maestra Ilenia De Pascalis.
Dopo aver svelato la nuova sede, dal maxi schermo installato sul palco, inoltre, è stato proiettato un video messaggio inviato per l’occasione dal Maestro Kledi Kadiu nel quale ha invitato tutti a prendere parte al nuovo grande evento: “Vi aspettiamo il 13 ottobre per l’inaugurazione della nuova sede di Maglie”.
Anche la Maestra Ilenia De Pascalis è intervenuta dal palco: “Sono felice di essere qui questa sera e ringrazio Antonio Sorrento, Giuseppe, Alessandra e Corrado dell’Auxesia Village  e Vita Amoroso che curerà la direzione generale per la fiducia che hanno riposto in noi. Mi auguro di riuscire a fare un buon lavoro anche qui portando lo stesso entusiasmo e impegno che ho profuso, col mio corpo docenti, nella sede di Lecce”.
Successivamente ha preso la parola Vita Amoroso, che si occuperà della direzione generale della nuova affiliata: “Kledi Kadiu e Maria Lia Falcone hanno riposto grande fiducia in questa nuova apertura e se lo hanno fatto è certamente perché hanno premiato il lavoro di Ilenia De Pascalis, esemplare professionista degna del suo ruolo. Siamo sicuri che con la sua direzione artistica faremo un ottimo lavoro”.
Per la Kledi Dance Lecce, intanto, il lavoro continua: l’estate sarà infatti costellata da partecipazioni a importanti manifestazioni del territorio nell’ottica di una crescita continua con esperienze dal vivo che arricchiscono sempre più il bagaglio degli allievi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights