mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàGRANDE PARTECIPAZIONE PRESSO VILLA MARCHESI PER IL WEEKEND DI FIERA SALENTO SPOSI

GRANDE PARTECIPAZIONE PRESSO VILLA MARCHESI PER IL WEEKEND DI FIERA SALENTO SPOSI

GRANDE PARTECIPAZIONE PRESSO VILLA MARCHESI PER IL WEEKEND DI FIERA SALENTO SPOSI

Si è concluso ieri sera il romantico weekend dedicato al mondo del wedding presso la Sala Ricevimenti Villa Marchesi a Novoli. Ancora una volta Fiera Salento Sposi ha saputo coniugare una panoramica esaustiva e completa di tutto ciò che occorre per il giorno delle nozze attraverso l’offerta proposta da più di 60 aziende pugliesi alla capacità di personalizzare il proprio matrimonio rendendolo unico e originale.

amoreEleganza, anteprime in esclusiva e grande professionalità hanno fatto da naturale contorno alla tappa del tour event che ha registrato un grandissimo interesse da parte delle coppie di futuri sposi che convoleranno a nozze nel 2017 e nel 2018. Per loro tante le novità studiate per rendere l’appuntamento fieristico ancora più speciale. Nella serata di ieri, infatti, è stato sorteggiato il nome del vincitore di una tv 40 pollici messa in palio da Kiron, società di mediazione creditizia nel ramo da oltre vent’anni: il fortunato è Salvatore Mello, di Monteroni di Lecce, il quale potrà ritirare il premio domani, martedì 29 novembre, presso la sede di Kiron a Lecce nel corso della consegna ufficiale.

Altri premi in palio, poi, nel concorso a premi che si concluderà al termine del tour di quest’anno sono un’esclusiva cucina della linea Kitchen di Nuovarredo e un meraviglioso abito sartoriale realizzato da Emozioni Sposa.

receptionLa tappa di Villa Marchesi, inoltre, ha inaugurato una nuova iniziativa della Platinum Eventi, vale a dire la Platinum Card, una vera  e propria card dell’amore che gli sposi hanno ottenuto gratuitamente registrandosi in fiera e grazie alla quale hanno potuto usufruire di sconti pensati apposta per loro sulla collezione 2017 degli espositori presenti presso la sala.

dsc09898Soddisfatto l’organizzatore Giovanni Conversano: “Abbiamo selezionato le 60 aziende più prestigiose del territorio per fornire alle coppie solo il meglio del settore del wedding e siamo stati ripagati con una grande partecipazione e un vivo interesse che ci hanno confermato di essere sulla strada giusta. Il nostro impegno, infatti, è quello di valorizzare il matrimonio salentino attraverso le tradizioni e le bellezze di cui la nostra terra dispone, facendo emergere l’impegno quotidiano delle aziende e di tutti gli addetti ai lavori di questo bellissimo settore che è il matrimonio”.

Il prossimo appuntamento con Fiera Salento Sposi sarà il 21 e 22 gennaio presso la Sala Ricevimenti “Mille e una Notte” di Sternatia.

L’ingresso, come sempre, sarà gratuito.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights