venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàGRAN PRIX 2015 “Le Strade del Salento” X Edizione Giovedì...

GRAN PRIX 2015 “Le Strade del Salento” X Edizione Giovedì 16 Luglio – ORTELLE

Dopo il grande successo della “StraAradeo”, il Grand Prix “Le Strade del Salento”  fa tappa giovedì 16 luglio ad Ortelle. Il raduno è fissato alle ore 17:30 con partenza alle 18:30.

download (28)

Si correrà all’interno della meravigliosa cornice del Parco San Vito, in occasione dell’omonima fiera, in onore del santo che evoca il ritmo di quel ballo forsennato che accompagna, ormai da anni, l’estate salentina, nella “terra da dove finisce la terra”.

La partecipazione è aperta a tutti: atleti tesserati CSI o FIDAL, liberi, bambini, ragazzi, over, di qualsiasi provincia, regione o nazione di appartenenza, purché in regola con le vigenti norme sulla tutela sanitaria delle attività sportive. E’ inoltre prevista una gara non competitiva, su percorso ridotto, alla quale potranno partecipare, tra gli altri, mamme con passeggini, bambini e gli amici cani accompagnati dai loro padroni.  L’evento podistico è organizzato dal Gruppo Fratres di Ortelle, con la collaborazione tecnica del Comitato di Terra d’Otranto e ASD Oasis Terra d’Otranto e con il patrocinio della Presidenza regionale CSI. La partecipazione a questa terza tappa sarà l’ultima occasione utile per entrare nella classifica generale, data la necessità di gareggiare a quattro tappe sulle sei previste dall’intera rassegna podistica come da regolamento.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights