GRAN GALA’ DELLA RACHETTA – TORNEO AMATORIALE TENNISTAVOLO CSI

0
184

L’avventura del Grand Prix Le Strade del Salento giunge a grande richiesta all’undicesima edizione e ritorna il prossimo 5 luglio con la prima tappa “Corri Karol” curata dall’APS Karol Wojtyla. L’evento più atteso dagli amici del podismo su strada è promosso e indetto dal Comitato CSI di Terra d’Otranto di Galatina nel nome e nel ricordo del maratoneta Mario Nachira, con la collaborazione delle società sportive CSI.
Il 5 luglio si riparte da Cerfignano, presso l’Oratorio parrocchiale in via De Amicis, alle ore 17:30. I podisti si misureranno con un percorso straordinario, disegnato sulle bellissime stradine che caratterizzano il territorio tra Cerfignano e Santa Cesarea Terme per 8 Km c.a.
La seconda tappa sarà ospitata e curata dall’ASD Dojo Bushi a Galatone dove domenica 15 luglio si svolgerà la 1^ Stracittadina galatea dedicata al ricordo di Mario Nachira, grande podista, grande uomo e amico del CSI. Il raduno è fissato alle ore 18 presso la parrocchia San Francesco D’Assisi in via Metello. La terza ed ultima tappa si svolgerà il 13 settembre nella consueta location del piazzale della Chiesa Madonna delle Grazie presso la Masseria Piccinna a Sogliano Cavour. L’organizzazione è affidata all’ASD Oasis di Terra d’Otranto.
La partecipazione al Gran Prix – Le Strade del Salento 2018 è aperta a tutti, con qualsiasi passo o andatura: atleti tesserati CSI, FIDAL, altri EPS, liberi, gruppi, famiglie, adolescenti, anziani, diversamente abili, secondo le norme previste dal Regolamento ufficiale della manifestazione e secondo le vigenti norme sulla tutela sanitaria delle attività sportive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.