venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàGOL ED EMOZIONI TRA TECHNOLOGY DENTAL LECCE E SPARTAK

GOL ED EMOZIONI TRA TECHNOLOGY DENTAL LECCE E SPARTAK

Gol a grappoli nel big match del campionato Amatori tra Technology Dental Lecce e Spartak, che si è giocata ieri presso il campo dell’Antistadio di Lecce. La gara valevole per la quarta giornata si è conclusa con un rocambolesco 3-3 ricco di emozioni.
La compagine allenata da mister Caricato è scesa in campo con Donateo tra i pali, linea a quattro di difesa composta da Mercatante, Lezzi, Ingrosso e Falcucci. A centrocampo si sono posizionati i fratelli Cea, mentre sulle fasce sono partiti titolari Buonatesta a destra e Mazzarella a sinistra. In attacco spazio alla coppia del gol formata da Caiulo e Carrisi (con quest’ultimo che dopo appena due minuti di gara ha invertito il ruolo con Buonatesta).
La Technology Dental ha sprecato un paio di occasioni importanti nella prima parte di gara. Prove tecniche del primo gol siglato in scivolata successivamente da Mazzarella su assist di Caiulo. La Dental continua ad attaccare con grande costrutto, ma nel momento migliore dei giallorossi lo Spartak pareggia su errore di Donateo, che si riscatta subito dopo con un ottimo intervento. Il primo tempo termina sul risultato di 1-1. Nella ripresa Caiulo segna di testa la rete del 2-1 sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Buonatesta. I giallorossi continuano a rendersi pericolosi sino al 3-1 firmato dal subentrante Antonio De Lorenzis che, con un eurogol in sforbiciata, regala il doppio vantaggio agli uomini di Caricato. Nell’ultimo quarto d’ora la Dental Lecce cala vistosamente e lo Spartak ne approfitta segnando due reti in un breve lasso di tempo. Nel finale Ingrosso salva in scivolata evitando la debacle. Con questo pareggio la FC Technology Dental Lecce sale a 8 punti in classifica a braccetto con lo Spartak. Per domenica prossima i giallorossi osserveranno il turno di riposo, in attesa della gara casalinga sul campo di Calimera in programma il 2 novembre contro le Rondinelle Calimera.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights