venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoGiovedì 16 marzo al Roast Meat di Soleto tutta la comicità made...

Giovedì 16 marzo al Roast Meat di Soleto tutta la comicità made in Puglia di Santino Caravella

Giovedì 16 marzo al Roast Meat di Soleto tutta la comicità made in Puglia di Santino Caravella

Nel grande stile che ricalca la Stand-up comedy americana, il Roast Meat di Soleto continua a proporre serate di puro intrattenimento al suo numeroso pubblico. Gli appuntamenti del nuovo anno con la rassegna di cabaret curata dal direttore artistico Piero Ciakky hanno visto grandi comici come Paolo Caiazzo e Nello Iorio calcare il palcoscenico del locale salentino, ma stavolta toccherà proprio ad un pugliese rendere omaggio alla comicità “Made in Sud”. Ed è proprio dalla celebre trasmissione di Rai Due che arriva Santino Caravella, giovane comico foggiano tra i più amati della nostra regione.

Conosciuto al pubblico grazie alla sua partecipazione a “Made in Sud” con il tormentone “Sto Messo Male Male Male” e il personaggio del precario, Santino Caravella ha condotto la trasmissione “Challenge 4” su Rai 4 ed ha lanciato lo scorso anno un vero e proprio inno sul web alla Puglia con la canzone “Piglia la Puglia” con la quale descrive, in chiave ironica e spensierata, le bellezze e le bontà di una delle regioni più gettonate dagli italiani per le proprie vacanze.

Il comico foggiano è ora impegnato in un tour in giro per la Puglia: giovedì 16 marzo, però, farà tappa al Roast Meat di Soleto con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Ridicolab Show – risate a chilometro zero”, un viaggio nella comicità italiana tra spensieratezza, ironia e quotidianità.

L’evento, in collaborazione con Radio Orizzonti Activity, sarà aperto dal comico salentino per eccellenza, Piero Ciakky, che poi passerà il testimone a Santino Caravella per uno spettacolo che si prevede imperdibile.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights