venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoGiovedì 14 dicembre imperdibile cena spettacolo con Gianluca Fubelli al Roast Meat...

Giovedì 14 dicembre imperdibile cena spettacolo con Gianluca Fubelli al Roast Meat di Soleto

Arriva direttamente da Colorado il nuovo ospite della rassegna di cabaret del Roast Meat a Soleto:giovedì 14 dicembre appuntamento con la comicità di Gianluca Fubelli, alias “Scintilla”.

Introdotto come sempre da Piero Ciakky, direttore artistico del cartellone di eventi, Gianluca Fubelli intratterrà il pubblico del noto locale dell’entroterra salentino con la sua inimitabile verve romana e i suoi personaggi conosciutissimi e goliardici come come l’Omo Ragno, Yoghi Keky, il Pupo Secchione, il più bello d’Italia e tanti altri.

Ex componente del gruppo comico dei Turbolenti, Scintilla ha preso parte a numerosi festival di cabaret oltre a Colorado dove rappresenta una colonna portante.  La sua esperienza lo ha portato anche in tv e in trasmissioni oltre ai teatri di tutt’Italia. Ha partecipato, ad esempio, alla serie televisiva “Fratelli benvenuti” al fianco di Massimo Boldi e Barbara De Rossi e al film per il cinema “Eccezzzionuale Veramente (capitolo secondo…me) diretto da Diego Abatantuono.

Un’altra grande occasione per ridere e divertirsi nel contesto di una cena spettacolo che al Roast Meat è semplicemente una garanzia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights