venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceGIOVANNI CONVERSANO AL TIMONE DEL “PREMIO CITTÀ DI LECCE”, RICONOSCIMENTO ALLE ECCELLENZE...

GIOVANNI CONVERSANO AL TIMONE DEL “PREMIO CITTÀ DI LECCE”, RICONOSCIMENTO ALLE ECCELLENZE SALENTINE

GIOVANNI CONVERSANO AL TIMONE DEL “PREMIO CITTÀ DI LECCE”, RICONOSCIMENTO ALLE ECCELLENZE SALENTINE

Col “Premio Città di Lecce” domani sera, lunedì 24 agosto, si apre la tre giorni di festività patronali in onore del santo protettore della città.

Organizzato dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano e condotto da quest’ultimo, il Premio nasce per riconoscere il giusto e meritato valore alle eccellenze e ai fiori all’occhiello del nostro territorio. Sul palco saliranno personalità illustri del nostro panorama culturale, intellettuale e civile: a ricevere il premio saranno il rettore dell’Università del Salento, ilprofessor Vincenzo Zara, il neo prefetto di Lecce, il dottor Claudio Palomba, Paolo Pagliaro, presidente dell’associazione Cuore Amico Onlus, il prof. Ernesto Sticchi Damiani, il direttore della Caritas di Lecce don Attilio Mesagne.

Il Premio lascerà spazio anche all’intrattenimento e allo spettacolo. Si alterneranno sul palco, infatti, la verve di Piero Ciakky, il comico del Salento, il trio comico Scemifreddi, la banda dei “lesionati” conosciuti come Party Rock Salento, e ancora il gruppo musicale Insoliti Vasco Rossi Tribute Band, Cesko & Banana Swing.

Reading pop-teatrale e sfilata di moda, con la partecipazione straordinaria della top model brescianaGiada Pezzaioli, chiuderanno il cerchio di una serata che, sin dall’organizzazione, si presenta perfetta.

L’intero evento sarà trasmesso in diretta su Telerama a partire dalle ore 21.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights