venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaGiovanni Cacioppo

Giovanni Cacioppo

Il comico di Zelig Giovani Cacioppo, in “Vita Da Bar” a Salice Salentino

Tutto pronto per lo spettacolo di Cabaret di Giovanni Cacioppo organizzato dal B&B SudEst di Carmiano, previsto per sabato 16 luglio alle 22:00 a Salice Salentino, nella struttura Salentolandia sulla S.P. Salice Veglie km 1,2.

Il comico siciliano proporrà il suo noto spettacolo “Vita da Bar”,nel quale narra le vicende di un gruppo di amici di una non specificata città meridionale, che han poca voglia di lavorare  e sono assidui frequentatori di un bar. Le giornate trascorrono molto lentamente nell’esercizio pubblico dove si fa di tutto per inventarsi qualcosa pur di non lavorare, confermando lo stereotipo diffuso soprattutto nel settentrione, che al sud c’è poca voglia di lavorare.

Lo spettacolo sarà ricco di ulteriori gag che il cabarettista metterà in scena anche con il coinvolgimento del pubblico, creando un’intesa ed un intimità che amplifica la forza della sua comicità.

Noto al grande pubblico grazie alla trasmissione Zelig, Giovanni Cacioppo ha partecipato, anche come co-conduttore all’altro format  di Mediaset Colorado Caffè, oltre che alla trasmissione di Rai2 “Quelli del Calcio”, condotta da Nicola Savino, in cui interpretava il personaggio di “Cacioppitano” da una fantomatica stazione spaziale italiana.

La struttura Salentolandia è un parco tematico con all’interno “Salento In Miniatura”, la riproduzione dei più caratteristici monumenti e luoghi del grande Salento che sarà possibile visitare prima dello spettacolo, dopo l’acquisto del biglietto.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights