giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoGianni Notaro e Luca Tarantino candidati al “Dance Music Awards”

Gianni Notaro e Luca Tarantino candidati al “Dance Music Awards”

Il Dance Music Awards è una premiazione indipendente nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore dance.

Il premio si propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione attraverso un voto popolare la maggior affermazione.

Giunto alla sua quinta edizione, il Dance Music Awards premia talenti provenienti da ogni parte d’Italia, abili a distinguersi nei campi della fotografia, della produzione musicale, djing o danza.

Ancora una volta, Galatina è protagonista con due giovani ragazzi, che da anni impiegano le proprie energie all’interno di due fondamentali rami dell’arte. Parliamo di Gianni Notaro e di Luca Tarantino, candidati rispettivamente come “Miglior fotografo nightlife 2017” e “Miglior resident dj”.

Col tempo, i due hanno fatto conoscere il proprio talento all’intero del Territorio salentino e non solo, presenziando ad eventi di livello ed ottenendo riconoscimenti importanti, che certificano la propria crescita professionale.

La candidatura ad un premio così prestigioso come il Dance Music Awards rappresenta per Gianni e Luca un ulteriore salto di qualità: “Ogni giorno lavoriamo con l’intento di cercare nuovi punti di vista, nuove visioni da raccontare, sia attraverso l’occhio della macchina fotografica, sia attraverso i ritmi di una nuova melodia”, affermano entusiasti i ragazzi, che raffigurano l’espressione di una Galatina che intende emergere attraverso i propri talenti.

Il limite massimo per poter esprimere la propria preferenza per Gianni e Luca è fissato al 31 Gennaio 2018. Per votare, è sufficiente andare sul sito www.dancemusicawards.it nella sezione “Votazioni globali”.

Affinché il voto sia valido ricorda che:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights