venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceGianluca Magi presenta Lo stato intermedio e il Gioco dell'eroe

Gianluca Magi presenta Lo stato intermedio e il Gioco dell’eroe

Gianluca Magi presenta Lo stato intermedio e il Gioco dell’eroe 

Sabato 20 Febbraio, Gianluca Magi presenterà il “Gioco dell’Eroe” e “Lo stato intermedio”, scritto con Franco Battiato, in anteprima nazionale. Il Circolo GdE Lecce vi aspetta alle 17.30 a Palazzo Turrisi, via Marco Basseo 16, per l’incontro pubblico con l’autore.Al termine, book signing, presso Officine Culturali Ergot. Evento in collaborazione con Girasudfilm, regia di Francesco Corchia.

Domenica, 21 febbraio ci sarà il Workshop “GIOCO DELL’EROE” di GIANLUCA MAGI: è un addestramento immaginativo come quello praticato in tempi antichi da samurai e monaci taoisti. È la Via evolutiva per risvegliare il guerriero spirituale. Che fa appello all’assenza di sforzo: solo in tal modo attingi la FORZA. È in gioco la tua forza d’Immaginazione, che, aprendo le porte all’intuizione e all’energia creativa, opera una mutazione mentale per il cambio della tua vita. Eventi con il Patrocinio del Comune di Lecce.

Gianluca Magi è uno dei massimi esperti di filosofie e psicologie orientali. E’ uno degli autori più influenti nel campo dell’evoluzione umana. La sua opera, tradotta in 33 Paesi, ha venduto oltre 200.000 copie in Italia. E’ direttore scientifico con Franco Battiato della Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa di Rimini. Tra i suoi titoli: per le Edizioni Il Punto d’Incontro, I 36 stratagemmi e IL GIOCO DELL’EROE (entrambi con presentazione di Franco Battiato); la Via dell’Umorismo (presentazione di Alejandro Jodorowsky). Per Einaudi: La nobile arte dell’insulto (prefazione di Michele Serra). Per Bompiani: Voci di filosofia indiana in: Enciclopedia filosofica , 12 vol. Tiene corsi esperenziale del GIOCO DELL’EROE in diverse città italiane.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights