Giacomo Marzo, “Entusiasmo e partecipazione: per Paolo Pagliaro Novoli c’è”

0
235

 Il direttivo del Movimento Regione Salento di Novoli al gran completo ha accolto Paolo Pagliaro.

Giacomo Marzo, coordinatore cittadino, Martina De Tommasi vice coordinatrice, Giuseppe Piccinno vice coordinatore, e poi Christian Indirli, Mattia Metrangolo, Vincenzo Mele, Antonio Scardia, Stefano Martina e Cosimo Sebaste, un’onda di entusiasmo giovane tenuta insieme da una profonda amicizia basata sulla lealtà e sui comuni valori che si unisce all’esperienza di Robertino Marzo e Salvatore Potì, e poi Carmelo Filograna, Mino De Tommasi, Annamaria Norberti, e tanti altri amici sempre in prima linea.

Tutti uniti per sostenere Paolo Pagliaro.

Un incontro emozionante, d’altri tempi, dal sapore antico che odora di politica vera, quella della gente, tra la gente, con la gente, quella che ha come obiettivo il bene comune. All’incontro ha partecipato Anna Viola Gravili, consigliere comunale d’opposizione, entrata a far parte della grande famiglia del MRS e dunque del direttivo novolese nel suo intervento ha sottolineato l’importanza di supportare Paolo Pagliaro, vero rappresentate di questo territorio che continuerà a combattere per il bene del Salento.

“Paolo Pagliaro unisce, aggrega, piace, Paolo Pagliaro e garantisce il suo impegno totale fino al raggiungimento del comune obiettivo: ridare dignità a questo territorio. Dopo 15 anni di disastrosi governi di centro-sinistra serve una svolta. La battaglia contro l’imperante politica Bari-centrica che ha messo all’angolo questa terra sarà totale”. ha dichiarato Giacomo Marzo.

Così come ha sottolineato Pagliaro: “combatteremo per consegnare alle prossime generazioni un Salento migliore, una terra in cui costruire le basi per il proprio futuro”.

“Adesso tutti insieme, uniti, verso le urne. Novoli c’è”. Ha concluso il coordinatore cittadino Giacomo Marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.