martedì, Marzo 19, 2024
HomeNotizie dal MondoGallipoli, spaccio di marijuana nel cuore della movida: tre arresti

Gallipoli, spaccio di marijuana nel cuore della movida: tre arresti

Gallipoli, spaccio di marijuana nel cuore della movida: tre arresti


Tre arresti per spaccio di stupefacenti nel cuore della movida gallipolina. Polizia, carabinieri e guardia di finanza
hanno dato vita durante la serata di ieri alle operazioni di prevenzione e repressione dei reati di spaccio di stupefacenti nel tratto di litoranea che costeggia la Baia Verde.
A conclusione dei controlli su 10 persone, sono stati trovati 58 grammi di marijuana confezionata per essere venduta.
Tre gli arrestati – anche grazie all’ausilio dell’unità cinofila della guardia di finanza. Si tratta di un gambiano del 1996, di un senegalese del 1994 e di un maliano del 1995, tutti e tre gravati da precedenti per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.
Altri 4 soggetti sono stati invece segnalati ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90 per uso personale non terapeutico. Uno di essi, di nazionalità italiana, ha subito il ritiro della patente di guida per aver circolato con la propria autovettura subito dopo l’acquisto di un modico quantitativo di droga.
Oltre allo stupefacente, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro in quanto provento dell’attività delittuosa, circa 75 euro in banconote riposte negli indumenti delle persone arrestate.
Un fermato di nazionalità senegalese è stato espulso dal territorio nazionale con ordine del questore di Lecce ed un fermato di nazionalità gambiana è stato invitato presso la questura di Reggio Calabria per la trattazione della propria posizione amministrativa in Italia.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights