mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRegione PugliaLecceGallipoli partecipa a BTM 2017

Gallipoli partecipa a BTM 2017

Torna anche quest’anno a Lecce, per la terza edizione consecutiva, BTM

Business Tourism Management, la fiera interamente dedicata al mondo del turismo.
Anche il comune di Gallipoli sarà presente nelle giornate del 16, 17 e 18 febbraio con un desk espositivo nelle sale del Castello Carlo V che accoglierà, oltre al suddetto stand informativo dedicato alla città bella, anche un panel specifico sul brand territoriale di Gallipoli.
Nel suo intervento il Sindaco Minerva ha sottolineato:”Sabato 18 si aprirà su Gallipoli un dialogo costruttivo che coinvolgerà imprenditori locali ed esperti del settore: la nostra città sarà protagonista per oltre due ore di un dibattito che porterà alla luce i risultati raggiunti ed evidenzierà le migliorie che apporteremo in città. Non sarà un workshop a tema politico, bensì un confronto tra privati ed istituzioni su un nuovo marketing territoriale per una promozione turistica coordinata.
Abbiamo bisogno di mettere in risalto le nostre eccellenze e lo faremo anche mettendo a disposizione nel nostro desk uno spazio per il materiale informativo di ogni realtà virtuosa della nostra Gallipoli. Invito perciò associazioni, cooperative, operatori a portare il proprio materiale informativo, lasciando da parte l’interesse privato per il sociale.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights