GALLIPOLI Controlli Suolo Pubblico

0
248

Continuano i controlli serrati da parte del corpo di Polizia Municipale.

Nella giornata di ieri sono stati accertati ben 14 violazioni di occupazione di suolo pubblico lungo il Corso Roma della città. I vigili, intervenuti sul posto, hanno riscontrato varie anomalie fino ad arrivare all’occupazione senza titolo autorizzativo per alcuni locali commerciali.
Un controllo che prosegue e che sarà effettuato con regolarità.
Dichiarazione Sindaco Stefano Minerva:”Sono veramente orgoglioso dell’ottimo lavoro che il corpo di Polizia Municipale sta svolgendo in un periodo così critico e in cui è più facile, più del solito, puntare il dito. Sono state riscontrate anomalie in molti locali e ciò mi lascia perplesso. L’occupazione del suolo pubblico illecita mi sconforta, nonostante tutti i ripetuti appelli ad attenersi alle regole.
I controlli, che porteremo avanti, riguarderanno più zone e diversi livelli, cerchiamo a tutti i costi di riportare l’ordine in città. L’ho scritto domenica scorsa sui social e lo ribadisco ora: sono fiero del corpo di polizia municipale e dell’impegno che riserva nelle operazioni. Purtroppo si tende sempre a criticare il loro lavoro e poche volte ci si immedesima in quello che fanno.
L’invito, l’ultimo, a tutti i cittadini con locali commerciali, attività ecc, ad attenersi alle regole e alla legge. Dobbiamo costruire insieme una città migliore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.