venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaGALLIPOLI COLOURUN

GALLIPOLI COLOURUN

LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI SEZIONE PROVINCIALE DI LECCE

Giovedì 13 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala Stampa di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione della GallipoliRun, iniziativa della LILT di Lecce, giunta alla sua terza edizione. L’evento sportivo, quest’anno, nella nuova veste di “ColouRun”, andrà a sostenere la realizzazione dei Primi Stati Generali della Prevenzione dei Tumori in Salento (SGPT), in programma nell’autunno del 2020.

Interverranno il Responsabile Scientifico della LILT di Lecce, dott. Giuseppe Serravezza; il Presidente della Provincia, dott. Stefano Minerva; e la direzione artistica dei “The Lesionati”.

La manifestazione prevede una camminata di 4 km ed una corsa su strada di 8 km e contestualmente la realizzazione di una vero e proprio festival.

Prima della partenza ci sarà un workout di riscaldamento a suon di musica rock con Lele Erre deejay.

Interverranno i Lesionati, le Mascotte, gli Artisti di Tabarin, i Trampolieri, i Truccabimbi, l’Animazione in attesa della festa conclusiva a TUTTO COLORE! Deejay Music! http://www.gallipolirun.it/manifestazione/

Durante tutta la manifestazione gli artisti intratterranno con laboratori aperti, invitando a prendervi parte, e le loro esibizioni saranno un gioco di armonia, bravura e meraviglia.
Lo sparo dei coriandoli colorati sarà il via per la partenza e poi tutti in moto sino a raggiungere la meta, la Torre La Pedata Village dove la festa proseguirà con le premiazioni tra consolle musicale, scatch e le divertenti musiche dei Lesionati e per finire esplosione di palloncini on air rigorosamente biodegradabili ed ancorati al suolo che creeranno una coreografia indimenticabile.

La festa continuerà al Parco Acquatico Splash di Gallipoli e/o sarà possibile pranzare sul mare presso il Ristorante Lido Piccolo: basterà esibire il pettorale di gara per usufruire di una tariffa agevolata.

Anche quest’anno i partecipanti riceveranno la maglia tecnica, i pacchi gara e usufruiranno del ristoro finale nonché di tutte le performance di intrattenimento dei vari artisti coinvolti.

I dettagli della manifestazione e le modalità di iscrizione sono sul sito ufficiale gallipolirun.it e saranno promossi anche grazie ai canali social Facebook @Gallipolirun ed instagram @lilt_lecce.

La direzione artistica sarà di Giampaolo Catalano nonché autore del video promo che ha già superato le 25.000 visualizzazioni sui  canali social (https://www.facebook.com/partyzoosalento/videos/779108599157049/) .

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights