Gallipoli 4 auto in fiamme nella notte.

0
373

Vandali in azione di notte: danneggiate quattro autovetture in sosta.

Gallipoli 1Ben quatto automobili sono state danneggiate nel corso della nottata nel pieno centro di Gallipoli. In via Giuseppe Mazzini, parallela di Corso Roma e non lontano dal ponte per entrare nella città vecchia, qualcuno ha dato libero sfogo alle sue ambizioni distruttive, prendendosela con le autovetture di quattro ignari malcapitati, che in quel momento stavano con ogni probabilità dormendo.

Due sono gallipolini, altri forse turisti. In tarda mattinata due dei proprietari non erano ancora stati rintracciati dagli agenti di polizia del commissariato locale, che si stanno occupando del caso, i quali hanno lasciato avvisi sulle auto per invitarli presso i propri uffici.

Il fatto è avvenuto intorno alle 2,30 di notte. O meglio, s’ipotizza che quella fosse l’ora, perché è in quel momento che alcuni hanno avvertito i rumori e le voci. Ma gli individui, forse due, si erano già allontanati in fretta dopo aver provocato alcuni danni a una Ford Fiesta, a una Ford Focus, a una Fiat Punto e a un’Opel Astra, tutte parcheggiate nelle vicinanze

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.