sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoGABRY PONTE ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

GABRY PONTE ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

GABRY PONTE ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

Arriva Gabry Ponte questo mercoledì notte alla Praja di Gallipoli per il party Mash Up. Gabry, tra i più famosi personaggi italiani della scena dance, riesce sempre a sfornare dei brani che diventano subito virali e quindi dei successi. I classici tormentoni estivi.
Dopo il boom della scorsa estate registrato con Che ne sanno i 2000, certificato platino per le vendite e con un video che, con oltre 42 milioni di visualizzazioni, è entrato nella top 10 dei video più visti del 2016, Gabry è appena tornato con il nuovo singolo dal titolo Tu sei destinato a replicare questi numeri straordinari. L’ispirazione arriva dal repertorio classico della musica italiana; il brano utilizza, infatti, come hook un sample di uno dei pezzi più famosi di Umberto Tozzi, Tu del 1978.
Quest’anno la Praja si presenta al pubblico con un nuovo restyling in termini di design e servizi offerti. Un nuovo look che si basa sull’allestimento di nuove aree come il Vista, l’innovativo privé champagnerie panoramico destinato al pubblico più esigente in termini di comfort, e sulla rielaborazione degli spazi destinati alla pista da ballo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights