sabato, Aprile 20, 2024
HomeRegione PugliaIl nuovo "FRICCIU"

Il nuovo “FRICCIU”

LA LUNGA NOTTE DI “FRICCIU”

 Lo spettacolo con ANTONIO CALO’, MINO DE SANTIS e FABRIZIO SACCOMANNO

Venerdì 5 settembre 2014 Piazzale di Montegrappa ore 21.30  TUGLIE (Le)

Continua senza sosta la prevendita per lo spettacolo “Fricciu” che vede per la seconda volta insieme (venerdì 5 settembre 2104, alle ore 21.30, sul Piazzale di Montegrappa aTuglie) gli artisti tugliesi ANTONIO CALÒMINO DE SANTIS e FABRIZIO SACCOMANNO.

Lo spettacolo rientra nella programmazione di “Tuglie Incontra – Festival Nazionale del Libro”, organizzato e diretto da Gianpiero Pisanello che si svolge a Tuglie, in provincia di Lecce, nel mese di settembre.

“Per il secondo anno consecutivo – afferma Gianpiero Pisanello –  “Fricciu” è stato fortemente voluto nel variegato cartellone annuale di “Tuglie Incontra 2014 – Festival Nazionale del Libro”Sarà una serata unica e indimenticabile che vede due attori e un cantautore, amici da sempre, per la seconda volta sul palcoscenico a raccontare, cantare e far sorridere il pubblico salentino, tra ricordi ed emozioni”.

Lo spettacolo, poco scritto ma molto improvvisato, vedrà al suo interno non solo i successi di Mino De Santis, ma anche i monologhi simpatici ed emozionanti di Antonio Calò e Fabrizio Saccomanno. Una lunga attesa per vedere i tre artisti sul palcoscenico che si placa grazie a questo spettacolo, “Fricciu” che, in dialetto salentino, sta a significare la brecciolina.

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights