venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPoliticaFreccia rossa a Lecce

Freccia rossa a Lecce

Freccia Rossa a Lecce inondiamo di twitter Emiliano e Renzi

Prossimo spot che andrà in onda su tutti i siti turistici specializzati : “venite nel Salento mare, sole e paesaggi mozzafiato. ..ma solo il sabato e domenica”.
A pagare lo spot sarà il Presidente Emiliano per i suoi silenzi e il Presidente Renzi con il suo decisionismo solo per interventi in favore delle banche.
Non comprendo chi gioisce per un traguardo beffa. Una decisione senza logica. Se è necessario integrare una possibile spesa iniziale di esercizio la Regione dovrebbe rispondere subito, come ha fatto in altri casi per gli aeroporti di Puglia. Rammento che il Presidente Emiliano aveva dichiarato pubblicamente che se fossero state dimostrate perdite di esercizio sul Freccia Rossa  a Lecce le avrebbe ripianate la Regione. Ora occorre l’azione decisa e conseguente.

Lecce non può sempre essere penalizzata da un eccessivo Baricentrismo.

Voglio ricordare che già Lecce non ha il servizio di collegamento diretto con l’aeroporto di Brindisi, che penalizza notevolmente un territorio a vocazione turistica. Ed anche su questo la Regione ha previsto un progetto tampone ma non risolutivo.

Le promesse fatte su freccia rossa a Lecce vanno mantenute per dare credibilità ad un territorio che nel tempo ha investito nel turismo.
Propongo ai salentini di inondare di Twitter Renzi ed Emiliano per chiede un intervento deciso, visto che questo è il loro modo di comunicare preferito, ho lanciato l’hashtag “freccia rossa Lecce tutti giorni”.
— @matteorenzi @micheleemiliano #frecciarossaleccetuttigiorni – il Salento merita rispetto!

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights