venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAltri SportRugbyIl Frascati annienta la Svicat per 20 a 14

Il Frascati annienta la Svicat per 20 a 14

La Svicat cede il passo al Frascati e saluta il pubblico di Melendugno con una sconfitta. Con Robuschi e Spagnoli fuori per infortunio, Coach Fedrigo schiera Calabrese estremo e Mendrino come mediano di mischia. Partono bene gli evergreen che nei primi minuti mettono in difficoltà i laziali; col passare dei minuti gli ospiti prendono in mano il match e si piazzano con continuità nella metà campo dei padroni di casa.

Nel momento di maggiore pressione però, i giallorossi subiscono la prima meta di giornata: Santillo intercetta l’ovale e si produce in una corsa di circa 60 metri prima di depositare la palla al centro dei pali; Mendrino non sbaglia dalla piazzola e Svicat avanti 7-0. Il Frascati accenna una reazione ma i salentini reggono bene sino a pochi minuti dalla fine del primo tempo quando vengono raggiunti nel punteggio.

La ripresa inizia coi laziali più intraprendenti che trovano i tre punti dalla piazzola. Sul 7-10 la Svicat cerca di riequilibrare il punteggio ma viene infilata due volte dai giallorossi. Sul 7-20 i padroni di casa gettano il cuore oltre l’ostacolo e, poco prima della fine del match, trovano la seconda meta di giornata con Davide Semeraro: Mendrino non sbaglia e punteggio ora fermo sul 14-20.

A nulla vale il forcing finale degli evergreen, la Svicat perde in casa e ora guarda all’ultimo impegno della stagione in programma domenica 4 maggio a Napoli, sul campo della Partenope.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights