giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaBariFRANK LISCIANDRO

FRANK LISCIANDRO

A Bari per presentare il suo nuovo libro su Jim Morrison il 6 Novembre

Frank Lisciandro torna in Italia per presentare il suo nuovo libro: “Jim Morrison, una conversazione tra amici” (Foschi editore). Lo storico amico di Jim Morrison attraverserà il Bel Paese con quattro imperdibili tappe a Bari, Pesaro (08/11), Roma (12/11) e Torino (14/11). Incontrerà i fan per parlare del leader dei Doors, di aneddoti e ricordi proposti dalla viva voce di chi l’ha conosciuto da vicino.

A moderare l’incontro sarà Mirko Galletta, caporedattore di 2night Puglia.

E’ il The Doors Italia Fan Club a compiere quello che per i fan pugliesi della band californiana appare come un miracolo, portando Lisciandro nel capoluogo barese, ospite del Whisky A Go Go (quale locale più adatto?) a Bari venerdì 6 Novembre, dove incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo libro. Durante l’evento non mancherà la musica dal vivo nel nome dei Doors.

Frank Lisciandro è stato amico di Jim Morrison dai tempi della UCLA, la scuola di cinema in California. Per i Doors ha lavorato come fotografo, ma anche alla realizzazione del documentario Feast Of Friends; mentre per Morrison ha curato due suoi libri di poesia e pubblicato finora due libri sulla figura del carismatico Re Lucertola.

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights