FOTOSCUOLA LECCE presenta il Calendario 2015

0
247

17 dicembre – FOTOSCUOLA LECCE presenta il Calendario 2015 dedicato agli amici a quattro zampe.

Mercoledì 17 dicembre c/o Castello Carlo V – Lecce Un set fotografico per chi vorrà farsi fotografare con il proprio amico a quattro zampe

FotoScuola Lecce, da sempre particolarmente sensibile al rispetto degli animali e attenta alla loro condizione, presenta il calendario 2015 dal titolo “Crescere e invecchiare in canile” realizzato in collaborazione con l’associazione “La Combriccola di Sofia”, che ha sede a Copertino ed è composta da soci volontari che si prendono cura da diversi anni di numerosi randagi.

La presentazione, a scopo benefico, si terrà nella Saletta della Fotografia presso il Castello Carlo V di Lecce, dalle 17.00 alle 19.30 di mercoledì 17 dicembre. Il canile diventa per molti randagi un rifugio stabile, un luogo dove trovare cure, cibo, un posto caldo per dormire, una carezza amorevole in cui confidare; a questo proposito i proventi delle vendite del calendario saranno destinati all’acquisto dei beni di prima necessità e alla messa in opera di riparazioni e sistemazioni adeguate e confortevoli.

Le fotografie che compongono il calendario sono state realizzate da Francesco Sciolti, ex allievo di Fotoscuola Lecce: momenti delicati e coinvolgenti che riguardano gli amici a quattro zampe, i loro sguardi spesso smarriti per colpa dell’uomo, i loro momenti di gioco e allegria, le cure che a loro vengono dedicate con amore e passione dai volontari.

Durante la presentazione nella saletta fotografica sarà allestito un set per quanti vorranno farsi fotografare, gratuitamente, con il proprio amico o i propri amici a quattro zampe. La fotografia realizzata da uno dei nostri fotografi verrà consegnata in formato digitale, è consigliabile pertanto portare con sé una chiavetta USB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.