venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàForza Italia, Leo Ciccardi nominato delegato ai rapporti con i quartieri

Forza Italia, Leo Ciccardi nominato delegato ai rapporti con i quartieri

Forza Italia, Leo Ciccardi nominato delegato ai rapporti con i quartieri

Riflettori accessi su tutti i quartieri della città, ascolto costruttivo e raccolta delle istanze e delle segnalazioni che giungono dai leccesi: Forza Italia punta a rafforzare la sua politica di connessione con i cittadini. Nelle scorse ore, infatti, il Coordinatore provinciale del partito azzurro Paride Mazzotta ha affidato al leccese Leo Ciccardi la delega ai Rapporti con i quartieri.

“Ex consigliere di circoscrizione e da sempre attivo sul fronte dell’associazionismo cittadino – fa sapere il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta – Leo Ciccardi avrà il compito di raccogliere tutti i bisogni e le priorità che pervengono quotidianamente dai cittadini che abitano i quartieri e le periferie del capoluogo. Istanze che saranno riportate alla segreteria cittadina e provinciale del partito al fine di orientare l’attività politica degli eletti nelle diverse sedi istituzionali e individuare possibili soluzioni”

“Da più di vent’anni condivido la politica di Forza Italia a livello nazionale, regionale e comunale – sottolinea il neo delegato Leo Ciccardi – Per questo non mi sono mai sottratto al ruolo di ex consigliere di quartiere conferitomi dai cittadini leccesi che, per ben quattro legislature hanno ritenuto di eleggermi votando il simbolo di Forza Italia. Ringrazio il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta per la fiducia accordatami. Questo incarico sarà per me non solo motivo d’orgoglio ma mi stimolerà a lavorare ancora meglio per i cittadini dei quartieri ai quali ho cercato di non far mancare mai la sussidiarietà e il supporto fra loro e l’amministrazione comunale”.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights