Forza Italia, a Galatone nuova coordinatrice cittadina

0
207

Forza Italia, a Galatone nuova coordinatrice cittadina

Nuovo Commissario Cittadino per Forza Italia: nei giorni scorsi il coordinatore provinciale di Forza Italia Paride Mazzotta ha affidato a Emanuela Settimo De Mitri la guida delle sede del partito di Galatone.

Laureata in Giurisprudenza e avvocato di professione, la 35enne Emanuela Settimo De Mitri subentra all’imprenditore Eugenio Gioffreda Chetta che per impegni personali ha preferito lasciare la carica di coordinatore cittadino del partito, pur scegliendo di restare all’interno del Direttivo azzurro.

“L’avvocato Emanuela Settimo, nonostante la sua giovane età, da tempo è una figura molto attiva sul te ed è legata ai valori di Forza Italia a Galatone – fa sapere il Coordinatore provinciale azzurro Paride Mazzotta – Nel corso dell’ultima tornata elettorale delle amministrative è scesa in campo da candidata ma la sua attività politica va avanti da alcuni anni con impegno. Certamente sarà in grado di creare quel giusto entusiasmo che serve al partito e di farsi portatrice dei valori di Forza Italia in questa nuova fase di dialogo che è stata avviata sul territorio galatonese con altre realtà politiche. Ad Emanuela vanno i miei migliori auguri di buon lavoro».

 “Questo incarico – commenta la coordinatrice – mi lusinga e mi rende particolarmente felice poiché mi consente di portare avanti con maggiore slancio e incisività i valori e la politica di Forza Italia in cui credo fermamente».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.