venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteForum Eventi di San Pancrazio (BR)

Forum Eventi di San Pancrazio (BR)

ANTONELLO VENDITTI

Tortuga in Paradiso Giovedì 18 Agosto 2016 ore 21,30

FORUM EVENTI San Pancrazio Salentino (BR)

AntonelloVenditti_2015_foto di Gianluca Simoni_Chiaroscuro Creative (3)

Dopo il successo del tour nei palasport, Antonello Venditti torna in tour con “Tortuga in paradiso”. Il celebre cantante romano farà tappa giovedì 18 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino  (BR) per uno straordinario concerto in cui ripercorrerà in musica la sua carriera, dai brani più recenti fino ai grandi successi del Folkstudio.

Un tour che si lega all’ultimo album dell’artista, “Tortuga”, uscito a ben quattro anni di distanza dal precedente “Unica”. Ma si sa, la voglia di emozionarsi del pubblico delle icone non si placa solo con le novità e infatti la scaletta del nuovo tour live prevede tanti classici, da “Grazie Roma” ad “Amici mai”. da “In questo mondo di ladri” a “Notte prima degli esami”. E ancora “Ci vorrebbe un amico”, “Sotto il segno dei pesci”

Tra luci che creano l’atmosfera e proiezioni video, Venditti confeziona uno show che scivola dal presente al passato e che fa cantare, ballare e battere le mani i fan storici e non solo.

Sessantasette anni portati con disinvoltura, il cantante romano è artista in grado di conquistare tutti grazie alla sua voce da brividi e ai testi coinvolgenti.

Una carriera lunga e costellata di pietre miliari che hanno fatto la storia della musica italiana. Fino a “Tortuga” appunto, il disco del “nuovo” Venditti, senza veli, schietto e trasparente; un lavoro in cui l’amore è celebrato con sincerità e passione, un album poetico e autentico dove ritroviamo un cantautore fresco e sorprendente, che ha saputo rimanere sulla cresta dell’onda con la purezza delle storie che ha raccontato nelle sue canzoni.

Prevendite disponibili su Bazinga Ticket, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dei circuiti.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights