venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal Mondo"Fiera Salento Sposi torna il 5 e 6 novembre da Villa Vergine:...

“Fiera Salento Sposi torna il 5 e 6 novembre da Villa Vergine: un percorso emozionale per i futuri sposi”

“Fiera Salento Sposi torna il 5 e 6 novembre da Villa Vergine: un percorso emozionale per i futuri sposi”
Fiera Salento Sposi torna con un appuntamento imperdibile in una delle location più affascinanti del territorio: sabato 5 e domenica 6 novembre, infatti, il “Tour event” messo a punto dalla Platinum Eventi si fermerà nella Sala Ricevimenti “Villa Vergine” sita sulla Noha-Collepasso.
Saranno più di 50 gli espositori a disposizione delle coppie di futuri sposi che potranno scegliere, in un solo luogo, tutto ciò che occorre per un matrimonio da favola: abiti da sposa e sposo delle collezioni 2016/2017 dei migliori atelier, wedding planner, bomboniere, arredamento interni, addobbi floreali, intrattenimento e animazione per il ricevimento e la cerimonia, make up artists, hair stylists, fotografi e video makers, servizio di rent car, abiti da cerimonia, proposte benessere, agenzia viaggi e tanto altro ancora.
Le sorprese per i futuri sposini non finiscono qui. Registrandosi online, infatti, le coppie possono avere un biglietto personalizzato che, presentato al desk all’ingresso della fiera, dà diritto al sorteggio di straordinari premi vale a dire una cucina della linea Nuovarredo Kitchen e un abito sartoriale da sposa griffato Emozioni Sposa.
Da quest’anno, inoltre, Fiera Salento Sposi è accompagnata da un marchio più che noto nel settore del wedding: parliamo di Matrimonio.com, il portale numero 1 per le coppie, una vera e propria guida online alle nozze con oltre 30.000 aziende al suo interno, migliaia di coppie che ogni giorno si confrontano nella community, catalogo nuziale con oltre 12.000 abiti, articoli che sono fonte inesauribile di consigli e idee per le spose e un concorso mensile. Una grande realtà sempre più attiva che conta più di 43.00 membri registrati solo in Puglia  e circa 10 milioni di accessi unici al giorno, ragion per cui anche Fiera Salento Sposi ha voluto entrare a farne parte al fine di offrire ai propri visitatori un canale aggiuntivo per organizzare le proprie nozze e avere riscontri sulle aziende presenti in fiera.
Sempre più accreditata tra le coppie di futuri sposi, la fiera ha contato 1.700 coppie di visitatori nelle ultime due tappe di settembre, una cifra che rappresenta i due terzi delle coppie che convoleranno a nozze nel 2017. La ragione di questo successo, costruito passo dopo passo migliorandosi continuamente, risiede nella ferma volontà dell’organizzazione di creare un percorso emozionale ed esperienziale tra gli stand delle aziende leader nel settore del wedding, proponendo una soluzione organizzativa, completa di tutti i servizi di cui necessitano i futuri sposi in una sala esclusiva che possa far immaginare agli sposi come sarà il proprio grande giorno.
Le coppie, quindi, hanno la reale possibilità di immergersi in incantevoli location e raccogliervi idee nuove, consigli, spunti creativi e servizi di qualità per personalizzare il proprio matrimonio nel Salento. Ad accogliere le coppie, in fiera, saranno presenti Giovanni Conversano, organizzatore della fiera e Giada Pezzaioli, top model internazionale e testimonial.
Appuntamento dunque sabato 5 e domenica 6 novembre a Villa Vergine, sulla Noha-Collepasso, nei seguenti orari: sabato 5 inaugurazione alle ore 15.30 con taglio del nastro ad appannaggio del sindaco di Cutrofiano Oriele Rolli e apertura fino alle 21, domenica 6 apertura dalle 9.30 alle 13.oo e dalle 15.30 alle 21.00.
Ingresso libero.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights