giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceFIERA SALENTO SPOSI: LA 7° EDIZIONE IL 5 E 6 MARZO AL...

FIERA SALENTO SPOSI: LA 7° EDIZIONE IL 5 E 6 MARZO AL “MILLE E UNA NOTTE”

FIERA SALENTO SPOSI: LA 7° EDIZIONE IL 5 E 6 MARZO AL “MILLE E UNA NOTTE”

La 7° edizione di Fiera Salento Sposi targata Platinum Eventi torna il 5 e 6 marzo presso la splendida location del “Mille e una Notte” di Sternatia. Si tratta dell’ultima occasione per le coppie di futuri sposi di ammirare in anteprima le collezioni 2017.

Fiera Mille e Una NotteQuesto speciale appuntamento rappresenta, infatti, il punto di arrivo di un percorso avviato nel mese di settembre scorso che riprenderà il prossimo settembre, dopo la pausa estiva.

La Platinum Eventi, ancora una volta, vuole sorprendere i futuri sposi con anteprime, novità assolute e tante sorprese tra cui: la presenza di oltre 60 aziende fra le più rinomate e prestigiose di tutta la Puglia, la testimonial d’eccezione Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia 2015, defilè di abiti da sposa e cerimonia, degustazione, e ancora la possibilità per le coppie che si registreranno all’ingresso di vincere un buono non vincolato del valore di 500 euro, il nuovissimo servizio di elitrasporto per le coppie di sposi, i fuochi d’artificio e, come sempre, l’ingresso rigorosamente gratuito alla fiera.

In esposizione, inoltre, una vasta gamma di prodotti e servizi per il giorno più bello: Wedding planner, bomboniere, arredamento interni, addobbi floreali, intrattenimento/animazione, make up artists, hair stylists, fotografi, video makers, servizio di rent car, abiti da cerimonia, soluzioni per l’arredo e proposte benessere. Tutto per rendere il proprio matrimonio personalizzabile in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

La Fiera Salento Sposi vi aspetta sabato 5 e domenica 6 marzo presso la sala ricevimenti “Mille e una Notte” a Sternatia (ss.16 Lecce-Maglie).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights