mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizie dal MondoFiera Salento Sposi: appuntamento con la sfilata della nota maison Errico Maria

Fiera Salento Sposi: appuntamento con la sfilata della nota maison Errico Maria

Fiera Salento Sposi: appuntamento con la sfilata della nota maison Errico Maria

Altro appuntamento, oggi, al Grand Hotel Tiziano con Fiera Salento Sposi, ultimo giorno dopo il venerdì e il sabato di lusso del percorso emozionale dell’evento organizzato alla Platinum Eventi di Giovanni Conversano.

Alle ore 19:00 spazio alla sfilata di Errico Maria in cui potranno partecipare solo le prime 50 coppie che daranno la loro disponibilità: le future spose avranno la fortuna di vedere sfilare la nuova collezione della nota maison da poco presente anche a Lecce.

Ieri si è tenuto, invece, il workshop di Francesca Mastroleo dedicato al bon ton e tenuto dalla ormai nota wedding planner salentina a cui hanno partecipato numerosi promessi sposi.
La romantica città Barocca si trasformerà, quindi, anche oggi una vera e propria Wedding City in cui i fornitori più prestigiosi del settore si presenteranno alle future coppie di sposi con vantaggi, promozioni e la qualità che li contraddistingue.
Le coppie avranno l’importante possibilità (come successo nelle giornate di venerdì e sabato) di trovare tutto ciò che serve per un matrimonio da favola e da sogno, ovvero per un giorno indimenticabile: abiti da sposa e da sposo delle collezioni dei migliori atelier, abiti da cerimonia, wedding planner, bomboniere, arredamento interni, addobbi floreali, intrattenimento e animazione per il ricevimento e la cerimonia, make up artists, hair stylists, fotografi e video makers, food &beverage, servizio di rent car, proposte benessere, partecipazioni nozze, agenzia viaggi, agenzie di mediazione creditizia e non solo. Partecipare per credere: ci saranno oltre cento fornitori di grande importanza.

Come ogni anno, la Platinum Eventi ha mirato a rinnovarsi, vuole stupire e ama incuriosire le coppie con novità e idee personalizzate o meglio su misura per loro. Lo scorso anno è stata la volta della “Vip Card” che dava la possibilità di usufruire a sconti eccezionali, ma per questa edizione l’agenzia salentina si è superata: tutte le coppie che si registreranno all’ingresso della fiera, riceveranno il “Love Coupon” in omaggio, che equivale da un premio di 500 euro per l’acquisto dell’abito da sposa, della cucina o del banchetto nuziale valido entro il 20 luglio 2018.

Grazie alle idee ed all’entusiasmo della Platinum Eventi, quindi, i sogni degli innamorati e delle coppie in procinto di convolare sull’altare diventano strumenti reali, ovviamente solo i migliori, per rendere speciale e valorizzare quello che ai giorni nostri è divenuto un brand d’eccezione, il tradizionale matrimonio salentino.

Orari: domenica dalle 10:00 alle 13:00, dalle 16:00 alle 21:00. Ingresso libero.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights