“FIERA PESSIMA” 2017 DI MANDURIA

0
444

Emiliano inaugurazione Fiera Pessima Manduria

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano è intervenuto oggi all’inaugurazione della 277° “Fiera Pessima” di Manduria, in provincia di Taranto.

emiliano fiera pessima 7

emiliano fiera pessima 8emiliano fiera pessima 9

Con Emiliano, il sindaco Massafra, il presidente della Provincia Tamburrano e il gen. Preziosi. comandante dell’Esercito in Puglia.

La Fiera Pessima è la più antica della Puglia ed è una fiera campionaria che si svolge durante la seconda settimana di marzo.

Sono esposti prodotti agroalimentari, di artigianato, commerciali, per il  tempo libero e dei servizi. Nel corso degli anni ha assunto il carattere di fiera campionaria generale regionale, potendo contare sulla presenza di oltre 300 espositori provenienti da tutte le regioni dell’Italia centro-meridionale.

“Sono qui – ha detto Emiliano – con il sindaco di Manduria, Roberto Massafra, per inaugurare la fiera Pessima, la più antica fiera della Puglia con la sua 277a edizione. Come al solito qui c’è una bellissima atmosfera, siamo stati accolti benissimo, all’ingresso ci sono gli stand dell’Aeronautica e dell’Esercito Italiano e stiamo per tagliare il nastro. Buona Fiera Pessima a Tutti”.

Prevista una intensa attività convegnistica e di eventi musicali e spettacolari fino a domenica 12 marzo.  Venerdì 10 alle 17.30 è previsto un forum sul tema “Contrasto alla povertà e all’esclusione sociale: politiche e strumenti per una comunità che accoglie”. Interverranno, fra gli altri, anche gli assessori regionali al Welfare (Salvatore Negro) e alle Politiche del Lavoro (Sebastiano Leo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.