Fiera di Estetica, Salute e Benessere: conferenza stampa il prossimo 31 maggio

0
313

Il 31 maggio e l’1 giugno 2015, il Grand Hotel Tiziano a Lecce sarà la cornice ideale per la prima Fiera del Sud Italia di Estetica, Salute e Benessere. Organizzata nei minimi dettagli dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, la Fiera può contare sulpatrocinio del Comune di Lecce e su oltre 60 aziendeespressione locale e nazionale nel settore della cosmesi, della nutrizione e della bellezza, intese come salute e benessere.

La conferenza stampa del 31 maggio, alle ore 15, nella sala Raffaello del noto hotel leccese, aprirà con classe e professionalità la fiera che al suo interno proporrà svariate ed importanti novità. Prima fra tutte l’intervento formativo di una delle società più rinomate e influenti del settore la cui mission è quella di promuovere la cultura della qualità attraverso l’informazione e la formazione, la CertySpa. La nota azienda sarà a Lecce appositamente per la Fiera dell’Estetica, Salute e Benessere nella persona dei responsabili Antonella Santori e Gianfranco Mastrangelo per divulgare la notizia di unDisciplinare di Qualità che, realizzato dalla società e convalidato dalla IMQ Ente internazionale di Certificazione, regolamenti i parametri del mondo del benessere garantendone, appunto, le peculiarità e il controllo dei requisiti. Dopo averlo presentato al Cosmoprof di Bologna, alla Fiera dell’Estetica di Roma e in altre illustri sedi in Europa, la CertySpa ha individuato nella Fiera organizzata a Lecce dalla Platinum Eventi il contenitore ideale per diffondere la pregevole iniziativa di tutela del settore e dei suoi fruitori. Per farlo, subito dopo la conferenza, la responsabile Antonella Santori terrà un congresso di formazione riassuntivo delle novità rappresentate dal disciplinare.
Porteranno i propri saluti istituzionali alla conferenza di presentazione anche il Sindaco della città di Lecce, Paolo Perrone, e Tiberio Ancora, noto ed illustre coach che relazionerà su allenamento funzionale, educazione alimentare ed integrazione sportiva.

Prende, quindi, sempre più forma e concretezza la Fiera dell’Estetica, Salute e Benessere che, lungi dall’essere solo una vetrina, ha impreziosito la due giorni di contenuti esclusivi e in grado non solo di attrarre i visitatori, ma anche di informarli sulle recenti novità del panorama internazionale. Per l’occasione, infine, la Platinum Eventi ha deciso di associare alla grande manifestazione dei volti giovani e freschi per dare un’opportunità a quanti vogliono intraprendere la strada della moda. È stato pensato proprio per questo un importante evento collaterale dedicato alla bellezza e al wellness,l’elezione di Miss e Mister Estetica, Salute e Benessere 2015. I vincitori del concorso diventeranno i testimonial della prossima Fiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.