sabato, Aprile 20, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteFESTIVAL DI ACQUARICA DEL CAPO

FESTIVAL DI ACQUARICA DEL CAPO

IN 130 MILA NEI TRE GIORNI DEI CONCERTI

Centotrentamila presenze complessive e oltre cinquantamila  nella sola serata finale del Festival di Acquarica  del Capo con J-Ax. Sono i numeri forniti dall’organizzazione di Grano In festa  della tre giorni di concerti ed eventi  della cittadina del Sud Salento che consacrano ormai a tutti gli effetti la manifestazione tra gli eventi clou dell’estate pugliese .  J- Ax, infatti, ha scelto il palco del festival  quale unica data in Puglia per la sua perfomance live che ha riscosso un grandissimo successo in termini di partecipazione.  E anche il rapper milanese e autore del tormentone estivo “Vorrei ma non posto”, dalla sua pagina facebook commenta la serata straordinaria e in particolare la perfomance che lo ha visto sul palco insieme ai salentini “Sud Sound System: “About last night…Sul palco con me i Sud Sound System.

Tanto per dire che se c’è una “scena”, le leggende mi portano sempre rispetto.

Abbiamo fatto freestyle sulla base di “Vorrei ma non posto” ed è venuto giù il Salento. 50000 teste che si muovono batteranno sempre 5 teste di cazzo che rosicano. “Se nu te scierri mai delle radici ca tieni  rispetti puru quiddre delli paisi lontani!”. Grazie davvero a tutti gli organizzatori, è stata una serata indimenticabile.

“Siamo soddisfatti non solo per la grande partecipazione di pubblico, ma anche per come tutto si sia svolto regolarmente senza intoppi e senza alcun disagio. La sicurezza è un tema a cui teniamo moltissimo, ed è importante oggi tirare le somme sapendo che tutto è andato per il verso giusto, grazie al lavoro delle forze dell’ordine, ma anche di tanti volontari che si sono spesi per la buona riuscita del festival. Sì, è vero, come dice J Ax è stata una serata indimenticabile,” ha commentato il sindaco di Acquarica Francesco Ferraro.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights