venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoFESTA REGIONALE DELLO SPORT

FESTA REGIONALE DELLO SPORT

LA MICROSCARABOCHIO DI CAVALLINO VICE CAMPIONI REGIONALI.

L’A.S.D. “PARROCCHIA MARIA SS.” Di Cavallino ha partecipato alla “FESTA REGIONALE DELLO SPORT” organizzata dall’”A.N.S.P.I.” Puglia il 2 giugno all’Olimpic center di Bari.

Il Presidente nazionale VITO CAMPANELLI, si è congratulato con gli educatori di CAVALLINO, per essere riusciti a presentare sei formazioni nelle diverse categorie di calcio a 7.

La MICROSCARABOCCHIO della Parrocchia di Cavallino, gli atleti più piccoli, GIULIO ROTONDO, DOMENICO TOTAROFILA, GIACOMO DE MATTEIS, RICCARDO DE GENNARO, GIANMARIA CENERINI, FRANCESCO ED ALBERTO AGRIMI.

20170704_092008

Atleti più piccoli del campionato, che si sono fregiati del titolo di vicecampioni regionali.

Bisogna dare atto agli organizzatori locali, Prof. FAUSTO FALCO, MARIO DE GENNARO e DON ALBERTO vice parroco della parrocchia di cavallino di aver creduto alle potenzialità della squadra, ottenendo un ottimo risultato a livello regionale.

Questa è la dimostrazione, la dove ce ne fosse bisogno che i piccoli talenti crescono anche in piccole realtà locali e che avrebbero la necessità di essere tutelati per migliorare i risultati ed essere più vicini ai risultati sportici e di comunità.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights