mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRegione PugliaLecceFesta della Donna: doppio appuntamento a Sternatia e Lecce con Piero Ciakky

Festa della Donna: doppio appuntamento a Sternatia e Lecce con Piero Ciakky

La Festa della Donna ricorre ogni anno l’8 marzo per celebrare con un anniversario speciale tutte le grandi conquiste compiute con fatica e sacrificio dalle donne per affermarsi in ogni ambito della società. In Italia si svolse per la prima volta nel 1922 e, da quel momento, come nel resto del mondo, è diventata una giornata importante da ricordare e festeggiare, un giorno interamente dedicato alla donna e alle tematiche che le ruotano attorno.
L’8 marzo, però, è diventata anche una data da festeggiare, un’occasione in cui riunirsi tra amiche per celebrarsi insieme con una serata tutta al femminile. Ed ecco che gli appuntamenti a tema non tardano ad arrivare: giovedì, infatti, alle ore 19.00, il comico salentino per eccellenza Piero Ciakky e la performer Federica Dell’Anna, interverranno presso la Sala Kalì-Zoì di Sternatia animando la Festa della Donna promossa dal Centro Femminile Antàma con la partecipazione della Sindaca Margherita Manera e dei Consiglieri del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria di Sternatia. L’affiatata coppia del cabaret nostrano, accompagnata dalle selezioni musicali di Gmr Dj, animerà l’appuntamento con ironia e leggerezza, ma gli appuntamenti non finiscono qui.
La serata proseguirà presso il rinomato ristorante Villa Della Monica a Lecce dove, a partire dalle ore 22.30, il comico salentino e la sua crew continuerà a far divertire attraverso sketch comici irriverenti e trascinanti.
La differenza tra l’infanzia di ieri e quella di oggi, le innumerevoli contraddizioni nella vita di coppia, le esilaranti gags sulla donna e non solo e ancora la comicità tipica salentina che rende ogni sua battuta esilarante e comunicativa: si preannuncia, quindi, una serata di intrattenimento a 360 gradi che vi farà ridere di gusto e trascorrere una serata sicuramente da ricordare.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights