giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportFANIZZA SOCCER AGENCY, AL VIA IL CORSO PER PROCURATORE SPORTIVO

FANIZZA SOCCER AGENCY, AL VIA IL CORSO PER PROCURATORE SPORTIVO

FANIZZA SOCCER AGENCY, AL VIA IL CORSO PER PROCURATORE SPORTIVO

Si terrà a Gallipoli, venerdì 3 luglio dalle 9.30 alle 19.00, il Corso di preparazione per la professione di Procuratore Sportivo, organizzato dalla Fanizza Soccer Agency.

La sede del corso è l’Hotel 33 Baroni (Via 33 Baroni, 73014 Gallipoli LE).
Il costo del Corso è di 90,00+iva.

ARGOMENTI, MISSION E FINALITA’ DEL CORSO

Con la Riforma della FIFA dell’1 aprile 2015, la figura dell’Agente Fifa è stata sostituita dal PROCURATORE SPORTIVO, di fatto il nome in se non fa molta differenza, nei contenuti, sì.

La Riforma prevede la liberalizzazione della professione senza più un esame, senza un’assicurazione di Condotta Professionale e senza alcun titolo di studio. Chiunque potrà iscriversi nel Registro dei Procuratori Sportivi, istituito dalla FIGC presso la Commissione dei Procuratori Sportivi, con sede a Roma, pagando una tassa annuale di 500,00 euro e compilando l’autodichiarazione di iscrizione per Procuratori Sportivi dove l’unico requisito è l’onorabilità, ovvero non avere condanne penali e/o fallimenti.

Il corso analizza i nuovi Regolamenti FIFA e FIGC sui Procuratori Sportivi in vigore dal 1 aprile 2015, spiegheremo alcune strategie per iniziare questo lavoro, e con l’impegno, lo studio, la costanza, il prefissarsi degli obiettivi, i partecipanti avranno le idee chiare su come si svolge questa attività, affascinante e remunerativa, ma difficile ed impegnativa.

LE ISCRIZIONI CHIUDONO MERCOLEDI 01/07/2015 ALLE ORE 19.00

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights