venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàFacchinetti, lo Zoo di 105 Parco delle Meraviglie

Facchinetti, lo Zoo di 105 Parco delle Meraviglie

Chiude con il botto il “Parco delle Meraviglie”, la kermesse di musica, spettacoli, gastronomia e animazione che ha colorato da sabato scorso gli spazi verdi del Parco Ricchello di Taviano, regalando tre lunghi giorni di divertimento per tutti i gusti e un’occasione per valorizzare il territorio, le aziende e le eccellenze salentine. Ricco di ospiti e big del panorama artistico nazionale, infatti, il programma della serata finale, giusto premio all’instancabile attività di programmazione ideata e coordinata dalle direttricie esecutive Manuela Capoti, Mariagrazia Timo ed Emanuela Garofalo per l’Agenzia “E’ qui la festa” e da Salvatore Mauro con Best Production, a cui è stata affidata la direzione artistica dell’evento.

Nomi importanti quelli che saliranno sul palco tavianese, in arrivo direttamente dagli studi radiofonici più importanti d’Italia o dal piccolo schermo, dalle trasmissioni tv più seguite, per una lunga diretta no-stop con musica live, spettacoli di animazione e attrazioni ma soprattutto divertimento, da seguire anche attraverso le frequenze di Radio Salentuosi (radio partner dell’evento) e la pagina social www.facebook.com/parcodellemeraviglietaviano. Si parte già nel pomeriggio, dalle ore 17.30, con il laboratorio creativo “Regala un decoro al tuo parco” che vedrà impegnati grandi e piccoli nella realizzazione di semplici oggetti creati con carta e tanta fantasia per “arredare” la natura del Parco Ricchello. Poi si continuerà fino alle 21 con party a tema e animazione, arte di strada e la rielaborazione de “I pirati di Cenerentola”, in collaborazione con l’asd Colibrì. Grande attesa, infine, per l’area live e per il cast che chiuderà il cartellone tavianese: si parte con lo scatenato spettacolo danzante firmato Los Locos e Village Girls, i primi con i loro tormentoni come “Macarena”, “Tic Tic Tac” o “La Vuelta” ma anche con i nuovi inediti dell’ultima produzione intitolata “Bailando – The History” e le seconde con uno sfrenato viaggio tra i maggiori successi dei Village People, reinterpretati e arrangiati n uno spettacolo sexy e travolgente.

Poi toccherà a Francesco Facchinetti, reduce dallo straordinario successo di “The Voice” che lo ha visto trionfare insieme al padre Roby come coach e talent scout sugli schermi di Rai2, nel Salento nelle speciali vesti di presentatore della serata, e allo Zoo di 105. I più attesi, complici gli straordinari ascolti radiofonici giornalieri, infatti, sono Paolo Noise, Fabio Alisei e Marco Dona, che promettono uno stravagante show fatto di gag e scenette, durante le quali sono attesi anche alcuni dei personaggi più conosciuti del loro format, coinvolgendo anche il pubblico salentino.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights